martedì, 21 Settembre, 2021

Aziende

sito-web-aziendale

5 caratteristiche per un sito web aziendale di successo

Sito web aziendale: Come creare uno efficace e di successo? Il mondo del web è ormai parte del nostro quotidiano ed è parte integrante del commercio. Per questo motivo avere una presenza sul web è determinante per il successo di...
broker-assicurativo

Marketing referenziale – Intervista al broker assicurativo Emanuele Rubini

Il broker assicurativo Emanuele Rubini ci racconta la sua esperienza nel marketing referenziale Il marketing referenziale è la strategia di marketing più antica e più conosciuta al mondo, perché? Semplice, è basato sul passaparola e lo pratichiamo, inconsapevolmente, quasi tutti....
brand-reputation

6 consigli sulla Brand reputation nel marketing referenziale

Brand reputation per sfruttare al meglio il marketing referenziale Se è vero che il marketing referenziale si struttura con il tempo costruendo una rete di contatti, assume un'importanza fondamentale quella che viene definita la “brand reputation”, ovvero, la considerazione che...
marketing-referenziale

Vi spieghiamo cos’è il marketing referenziale

Cos’è il marketing referenziale e perché è così efficace? Il marketing referenziale o referral marketing è uno strumento di promozione basato sul passaparola. Ad oggi viene considerato molto importante per tutte quelle realtà che vogliono far crescere il proprio business...
email marketing

Email marketing: funziona ancora?

Email marketing: funziona ancora? Il mondo del marketing si evolve molto velocemente, ed effettivamente anche l'email marketing ha subito i suoi cambiamenti. Ma si può considerare davvero ancora un metodo efficace? Email marketing, un mezzo sempre attuale Errore comune è pensare che...